UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eric54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Gius" @ 26/1/2010, 13:58)
    CITAZIONE (Big Concert @ 26/1/2010, 13:39)
    domanda di registrazione all ufficio italiano brevetti e marchi del marchio new trolls per il settore musicale fatta da vds nel 2006 e pare correttamente accettata ad aprile 2009 e pertanto in teoria da tale data il detentore unico del marchio new trolls pare sia unicamente vds

    Interessante.

    Ma allora perchè una cosa acquisita nell'aprile del 2009, perde valore nell'agosto dello stesso anno?

    29 agosto 2009:

    http://archiviostorico.corriere.it/2009/ag...090829404.shtml


    SE e sottolineo SE, VDS era autorizzato fin dall'aprile 2009 a usare il nome New Trolls, perchè si è presentato in concerto con il nome "La leggenda dei New Trolls" per il concerto del 28 agosto 2009?
    Memoria corta di VDS o bufala dell'entourage del medesimo?

    Non mi stupirei della seconda soluzione, dato che è tipico dell'entourage di cui sopra fare gaffes e cappelle del genere, ammettendo di conseguenza che stanno mentendo spudoratamente.
    The song remains the same, canterebbero i Led Zeppelin.

    Grazie entourage per averci dato altri momenti di sana allegria! :D

    Questa storia del nome e le conseguenti vicissitudini che si sono succedute nel corso degli anni hanno fatto si che sia impossibile ricostruire come sono andate effettivamente le cose. L'unica cosa certa è che la mitica sigla è stata oggetto di registrazioni, rinnovazioni, attribuzione a diversi titolari; il tutto condito da ricorsi, carte bollate ed inibizioni all'uso magari all'indomani di qualche concerto dove era stata impropriamente usata, senza che sia mai stata messa la parola definitiva sulla titolarità della stessa.
    Oggi con il ritorno del quartetto originale si scriverà sicuramente un altro capitolo della "sagra" New Trolls, giunta all'ennesima puntata. Cosa succederà è difficile dirlo. Per VDS credo si tratta di giocare il tutto per tutto, visto i ritrovati compagni della prima ora e le ambizioni di rinvendire in maniera consistente una popolarità che ultimamente ha subito qualche battuta d'arresto. Quindi attendiamoci nuovi sviluppi, ricordandoci che in casa "New Trolls" le sorprese non finiscono mai.

    Ciao
     
    .
17 replies since 19/1/2010, 08:25   473 views
  Share  
.