UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Gius"
     
    .

    User deleted


    UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!

    In questa iniziativa è racchiusa tutta la filosofia di chi sappiamo noi ...

    www.newtrollsfanclub.com/cenagenova/index.html

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  2. Gufo57
     
    .

    User deleted


    Da circa due anni il motto di questo forum è la frase ...."Giustizia è fatta"!

    Ora "Giustizia è veramente fatta"!........

    ........ Con l'uscita di Belleno dal MITO ....... di "New Trolls" rimane di fatto la sola sentenza.

    Bye, Bye!!!!!
     
    .
  3. Big Concert
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia musicalmente parlando trovo queste polemiche inutili,amando la buona musica si puo apprezzare entrambe le formazioni nei percorsi che si spera prenderanno senza vivere solo riproponendo all'infinito i successi del passato,poi il mio pensiero non tiene conto e' vero del lato umano della musica e cioe dei musicisti in quanto persone con un carattere con scazzi incrociati ripicche e quant'altro ma di scazzi a cui pensare ne ho gia di miei che mi bastano e avanzano eheheh e non ho tempo ne voglia di pensare e discutere di quelli altrui anche se coinvolgono musicisti che ammiro da una vita e che spero trovino prima o poi la saggezza di confrontarsi serenamente poi rimango convinto che vista la professionalita musicale degli elementi che le compongono musicalmente seppur in maniera diversa entrambe le formazioni hanno la loro ragione d essere tutto il resto come si dice a trieste ...xe solo che ciacole che no servi a gnente. io la penso cosi.
     
    .
  4. robertots
     
    .

    User deleted


    puo essere anche vero che di "New Trolls" rimane di fatto la sola sentenza , ma non puoi dirmi che giustizia e fatta . fino a 1 mese fa decantavate la leggenda dei new trolls con Maddalone , Bellia , Sposito , ecc ..... ora li hanno messi a fare le figurine , suonate in 7 come nel 1972 ( D'Adamo Belleno- Belloni - Descalzi - Di Palo- e Usai al limite questo era il gruppo da rifondere ) con 2 bassisti ,se la cosa era seria ed e un mio parere si dovevano presentare in 4 al massimo in 5 ( per mancanza di un chittarista ) e poi non capisco tutto questo amore per Belleno , secondo me non arriva a Natale .........con quel caratterino ......
     
    .
  5. eric54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertots @ 19/1/2010, 23:38)
    puo essere anche vero che di "New Trolls" rimane di fatto la sola sentenza , ma non puoi dirmi che giustizia e fatta . fino a 1 mese fa decantavate la leggenda dei new trolls con Maddalone , Bellia , Sposito , ecc ..... ora li hanno messi a fare le figurine , suonate in 7 come nel 1972 ( D'Adamo Belleno- Belloni - Descalzi - Di Palo- e Usai al limite questo era il gruppo da rifondere ) con 2 bassisti ,se la cosa era seria ed e un mio parere si dovevano presentare in 4 al massimo in 5 ( per mancanza di un chittarista ) e poi non capisco tutto questo amore per Belleno , secondo me non arriva a Natale .........con quel caratterino ......

    Per essere precisi la formazione a sei (e non sette) ci fu nel 1978 all'epoca di Aldebaran e fino alla metà del 1980 quando Usai andò via per intraprendere una carriera solista (ricordate la copertina del singolo "Poster" dove erano rimasti in cinque, per poi tornare a quartetto nel 1981 con l'uscita di D'Adamo nell'album FS). Certo nei Folletti le "alleanze" dell'organico sono molto variabili e ciò che è ritenuto fondamentale per un periodo non vale per il successivo. La riproposizione del quartetto originale è solo sulla carta perchè come sappiamo Nico non può suonare la chitarra (ci pensa Maddaloni) e D'Adamo viene affiancato da Bellia, senza contare la presenza di Ricky Bolognesi, polistrumentista che credo suonerà prevalentemente le tastiere. Non sò cosa succederà per la titolarità del nome, visto che la storia è oggetto di disputa dal lontano 1972 e sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi mesi. Anche perchè se ci sarà il CG 3 (quello vero e non "the seven season" erroneamente anche chiamato così) a mio avviso non ci potranno essere controversie ed equivoci sulla mitica sigla anche perchè Bacalov vorra essere sicuro sulla piena riuscita del prodotto.

    Ciao

    P.s. qualcuno storcerà il naso perchè su questo sito si parla di un'altra formazione anche in senso un pò critico. E' l'unico posto dove possiamo farlo !
     
    .
  6. Big Concert
     
    .

    User deleted


    Mah...io rimango convinto personalmente che sono polemiche inutili,tanto piu che i diritti sui brani i diretti interessati se li intascano comunque indipendentemente da chi li esegue se una formazione l altra o chissa chi altro ancora,le famose royalties per capirci,e li non c'e' marchio che tenga a meno che non siano registrati a nome new trolls e si scannino per il vil danaro derivante da cotanti diritti eheheh allora potrei capire l'inghippo,certo non sta a me giudicare a me interesso lo ripeto la musica che spero di sentire ancora per gli anni a venire da parte di tutti mito,leggenda divinita o che altro.
     
    .
  7. robert447
     
    .

    User deleted


    "In questa iniziativa è racchiusa tutta la filosofia di chi sappiamo noi ..."

    ritornando al topic, la filosofiad di stare a cena insieme tra fan è secondo me da condividere in pieno.
    non capisco l'intervento di Gufo 57 ,che comunque saluto e ringrazio per la sua partecipazione,non stà certamente a noi entrare nel merito di queste cose anche perchè ormai dovremmo essere abituati ai passaggi da una parte all'altra dei vari artisti.

    Il p.s. di eric dovrebbe far riflettere Gufo57 siamo anche noi fan dei New trolls forse soltanto più obbiettivi e meno...........settari image447
     
    .
  8. "Gius"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert447 @ 20/1/2010, 12:55)
    ritornando al topic, la filosofiad di stare a cena insieme tra fan è secondo me da condividere in pieno.

    Come al solito non hai capito ... :rolleyes:
     
    .
  9. robert447
     
    .

    User deleted


    come al solito non avrò capito ma tu sei troppo drastico e quel "tutta" mi suona offensivo e non condivido ne quando sei tu a offendere ne quando è........chi sappiamo noi !!
     
    .
  10. "Gius"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert447 @ 20/1/2010, 18:04)
    come al solito non avrò capito ma tu sei troppo drastico e quel "tutta" mi suona offensivo e non condivido ne quando sei tu a offendere ne quando è........chi sappiamo noi !!

    Vabbè, pazienza, sei un caso senza speranza. :D

    Comunque la constatazione di un fatto non è offendere, piuttosto è offensivo il fatto stesso.
    Anche se a me fà solo ridere (come si evince dal titolo).

    P.S. Quando qualcuno (non tu, intendiamoci) suscita ilarità e/o compassione, sebbena prima suscitasse indignazione e/o disprezzo, vuol dire che è arrivato al capolinea.
     
    .
  11. eric54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eric54 @ 20/1/2010, 10:24)
    CITAZIONE (robertots @ 19/1/2010, 23:38)
    puo essere anche vero che di "New Trolls" rimane di fatto la sola sentenza , ma non puoi dirmi che giustizia e fatta . fino a 1 mese fa decantavate la leggenda dei new trolls con Maddalone , Bellia , Sposito , ecc ..... ora li hanno messi a fare le figurine , suonate in 7 come nel 1972 ( D'Adamo Belleno- Belloni - Descalzi - Di Palo- e Usai al limite questo era il gruppo da rifondere ) con 2 bassisti ,se la cosa era seria ed e un mio parere si dovevano presentare in 4 al massimo in 5 ( per mancanza di un chittarista ) e poi non capisco tutto questo amore per Belleno , secondo me non arriva a Natale .........con quel caratterino ......

    Per essere precisi la formazione a sei (e non sette) ci fu nel 1978 all'epoca di Aldebaran e fino alla metà del 1980 quando Usai andò via per intraprendere una carriera solista (ricordate la copertina del singolo "Poster" dove erano rimasti in cinque, per poi tornare a quartetto nel 1981 con l'uscita di D'Adamo nell'album FS). Certo nei Folletti le "alleanze" dell'organico sono molto variabili e ciò che è ritenuto fondamentale per un periodo non vale per il successivo. La riproposizione del quartetto originale è solo sulla carta perchè come sappiamo Nico non può suonare la chitarra (ci pensa Maddaloni) e D'Adamo viene affiancato da Bellia, senza contare la presenza di Ricky Bolognesi, polistrumentista che credo suonerà prevalentemente le tastiere. Non sò cosa succederà per la titolarità del nome, visto che la storia è oggetto di disputa dal lontano 1972 e sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi mesi. Anche perchè se ci sarà il CG 3 (quello vero e non "the seven season" erroneamente anche chiamato così) a mio avviso non ci potranno essere controversie ed equivoci sulla mitica sigla anche perchè Bacalov vorra essere sicuro sulla piena riuscita del prodotto.

    Ciao

    P.s. qualcuno storcerà il naso perchè su questo sito si parla di un'altra formazione anche in senso un pò critico. E' l'unico posto dove possiamo farlo !

    Dimenticavo una cosa, che per un solo anno i Folletti si sono presentati in sette. Era il 1992 ed il relativo Sanremo con "Quelli come noi" e poi il successivo Cantagiro. NDP tornando in formazione aveva trovato VDS, ADS,Belloni, Usai, Piantoni, Vitanza, anche se sulla copertina dell'album erano solo in quattro. Il tutto durò lo spazio di una stagione. Nel 1993 si tornò al quartetto con VDS,NDP,RB,AV.

    Ciao
     
    .
  12. Big Concert
     
    .

    User deleted


    Avevo sbagliato topic dove postare :) dunque dicevo riprendendo una giusta osservazione fatta sopra da eric54 in merito all uso nome originale legato anche alla riuscita del vero cg3 volevo osservare il fatto che con sospetta tempistica precisione e stata divulgata da parte dell entourage di the others copia della domanda di registrazione all ufficio italiano brevetti e marchi del marchio new trolls per il settore musicale fatta da vds nel 2006 e pare correttamente accettata ad aprile 2009 e pertanto in teoria da tale data il detentore unico del marchio new trolls pare sia unicamente vds che dire la guerra e ricominciata... speriamo che almeno tutti quanti nessuno escluso si ricordino anche della musica.
     
    .
  13. "Gius"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Concert @ 26/1/2010, 13:39)
    domanda di registrazione all ufficio italiano brevetti e marchi del marchio new trolls per il settore musicale fatta da vds nel 2006 e pare correttamente accettata ad aprile 2009 e pertanto in teoria da tale data il detentore unico del marchio new trolls pare sia unicamente vds

    Interessante.

    Ma allora perchè una cosa acquisita nell'aprile del 2009, perde valore nell'agosto dello stesso anno?

    29 agosto 2009:

    http://archiviostorico.corriere.it/2009/ag...090829404.shtml


    SE e sottolineo SE, VDS era autorizzato fin dall'aprile 2009 a usare il nome New Trolls, perchè si è presentato in concerto con il nome "La leggenda dei New Trolls" per il concerto del 28 agosto 2009?
    Memoria corta di VDS o bufala dell'entourage del medesimo?

    Non mi stupirei della seconda soluzione, dato che è tipico dell'entourage di cui sopra fare gaffes e cappelle del genere, ammettendo di conseguenza che stanno mentendo spudoratamente.
    The song remains the same, canterebbero i Led Zeppelin.

    Grazie entourage per averci dato altri momenti di sana allegria! :D
     
    .
  14. Big Concert
     
    .

    User deleted


    Concordo con te. Quello che personalmente credo e' che il marchio sia effettivamente registrato ma che perlomeno allo stato attuale delle cose ne sia inibito l'uso.Pur ripetendomi l'osservazione che faccio e' la seguente,capisco scannarsi per delle royalties su dei brani perche li si parla nonostante la crisi discografica di denaro sonante,ma scontrarsi per l'uso o meno di un nome il quale pur ricco di storia mito e leggenda anche se non privo di qualche scivolone passato quasi fosse sinonimo di garanzia per nuovi successi quasi perdendo di vista le basi sui quali dovrebbero sorgere e cioe la musica personalmente lo trovo semi inutile dispendio di energie e piu o meno incazzature. boh...
     
    .
  15. eric54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Gius" @ 26/1/2010, 13:58)
    CITAZIONE (Big Concert @ 26/1/2010, 13:39)
    domanda di registrazione all ufficio italiano brevetti e marchi del marchio new trolls per il settore musicale fatta da vds nel 2006 e pare correttamente accettata ad aprile 2009 e pertanto in teoria da tale data il detentore unico del marchio new trolls pare sia unicamente vds

    Interessante.

    Ma allora perchè una cosa acquisita nell'aprile del 2009, perde valore nell'agosto dello stesso anno?

    29 agosto 2009:

    http://archiviostorico.corriere.it/2009/ag...090829404.shtml


    SE e sottolineo SE, VDS era autorizzato fin dall'aprile 2009 a usare il nome New Trolls, perchè si è presentato in concerto con il nome "La leggenda dei New Trolls" per il concerto del 28 agosto 2009?
    Memoria corta di VDS o bufala dell'entourage del medesimo?

    Non mi stupirei della seconda soluzione, dato che è tipico dell'entourage di cui sopra fare gaffes e cappelle del genere, ammettendo di conseguenza che stanno mentendo spudoratamente.
    The song remains the same, canterebbero i Led Zeppelin.

    Grazie entourage per averci dato altri momenti di sana allegria! :D

    Questa storia del nome e le conseguenti vicissitudini che si sono succedute nel corso degli anni hanno fatto si che sia impossibile ricostruire come sono andate effettivamente le cose. L'unica cosa certa è che la mitica sigla è stata oggetto di registrazioni, rinnovazioni, attribuzione a diversi titolari; il tutto condito da ricorsi, carte bollate ed inibizioni all'uso magari all'indomani di qualche concerto dove era stata impropriamente usata, senza che sia mai stata messa la parola definitiva sulla titolarità della stessa.
    Oggi con il ritorno del quartetto originale si scriverà sicuramente un altro capitolo della "sagra" New Trolls, giunta all'ennesima puntata. Cosa succederà è difficile dirlo. Per VDS credo si tratta di giocare il tutto per tutto, visto i ritrovati compagni della prima ora e le ambizioni di rinvendire in maniera consistente una popolarità che ultimamente ha subito qualche battuta d'arresto. Quindi attendiamoci nuovi sviluppi, ricordandoci che in casa "New Trolls" le sorprese non finiscono mai.

    Ciao
     
    .
17 replies since 19/1/2010, 08:25   471 views
  Share  
.