UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eric54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eric54 @ 20/1/2010, 10:24)
    CITAZIONE (robertots @ 19/1/2010, 23:38)
    puo essere anche vero che di "New Trolls" rimane di fatto la sola sentenza , ma non puoi dirmi che giustizia e fatta . fino a 1 mese fa decantavate la leggenda dei new trolls con Maddalone , Bellia , Sposito , ecc ..... ora li hanno messi a fare le figurine , suonate in 7 come nel 1972 ( D'Adamo Belleno- Belloni - Descalzi - Di Palo- e Usai al limite questo era il gruppo da rifondere ) con 2 bassisti ,se la cosa era seria ed e un mio parere si dovevano presentare in 4 al massimo in 5 ( per mancanza di un chittarista ) e poi non capisco tutto questo amore per Belleno , secondo me non arriva a Natale .........con quel caratterino ......

    Per essere precisi la formazione a sei (e non sette) ci fu nel 1978 all'epoca di Aldebaran e fino alla metà del 1980 quando Usai andò via per intraprendere una carriera solista (ricordate la copertina del singolo "Poster" dove erano rimasti in cinque, per poi tornare a quartetto nel 1981 con l'uscita di D'Adamo nell'album FS). Certo nei Folletti le "alleanze" dell'organico sono molto variabili e ciò che è ritenuto fondamentale per un periodo non vale per il successivo. La riproposizione del quartetto originale è solo sulla carta perchè come sappiamo Nico non può suonare la chitarra (ci pensa Maddaloni) e D'Adamo viene affiancato da Bellia, senza contare la presenza di Ricky Bolognesi, polistrumentista che credo suonerà prevalentemente le tastiere. Non sò cosa succederà per la titolarità del nome, visto che la storia è oggetto di disputa dal lontano 1972 e sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi mesi. Anche perchè se ci sarà il CG 3 (quello vero e non "the seven season" erroneamente anche chiamato così) a mio avviso non ci potranno essere controversie ed equivoci sulla mitica sigla anche perchè Bacalov vorra essere sicuro sulla piena riuscita del prodotto.

    Ciao

    P.s. qualcuno storcerà il naso perchè su questo sito si parla di un'altra formazione anche in senso un pò critico. E' l'unico posto dove possiamo farlo !

    Dimenticavo una cosa, che per un solo anno i Folletti si sono presentati in sette. Era il 1992 ed il relativo Sanremo con "Quelli come noi" e poi il successivo Cantagiro. NDP tornando in formazione aveva trovato VDS, ADS,Belloni, Usai, Piantoni, Vitanza, anche se sulla copertina dell'album erano solo in quattro. Il tutto durò lo spazio di una stagione. Nel 1993 si tornò al quartetto con VDS,NDP,RB,AV.

    Ciao
     
    .
17 replies since 19/1/2010, 08:25   471 views
  Share  
.