UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH!UAH&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcampanaro
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che alla cena erano talmente in tanti che hanno dovuta farla nel campo dello image stadio?
     
    .
  2. eric54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcampanaro @ 8/2/2010, 08:17)
    Ma è vero che alla cena erano talmente in tanti che hanno dovuta farla nel campo dello image stadio?

    Da informazioni avute mi risulta che il numero dei presenti fosse sulla dozzina. Di più non sò.
    C'è da dire, inoltre, della loro presenza ai Raccomandati dove "presentavano" una certa Giorgia. Ho visto solo la seconda parte del programma quando la "raccomandata" ha cantato da sola. Vedo se trovo il filmato con l'esibizione di tutti e due, pare non entusiasmante.

    Ciao

    CITAZIONE (eric54 @ 8/2/2010, 11:28)
    CITAZIONE (ilcampanaro @ 8/2/2010, 08:17)
    Ma è vero che alla cena erano talmente in tanti che hanno dovuta farla nel campo dello image stadio?

    Da informazioni avute mi risulta che il numero dei presenti fosse sulla dozzina. Di più non sò.
    C'è da dire, inoltre, della loro presenza ai Raccomandati dove "presentavano" una certa Giorgia. Ho visto solo la seconda parte del programma quando la "raccomandata" ha cantato da sola. Vedo se trovo il filmato con l'esibizione di tutti e due, pare non entusiasmante.

    Ciao

    Rettifico la "raccomandata" era Marirosa Fedele. C'è il filmato su You Tube.
     
    .
  3. "Gius"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eric54 @ 8/2/2010, 11:40)
    Da informazioni avute mi risulta che il numero dei presenti fosse sulla dozzina. Di più non sò.

    Perbacco, se teniamo conto del fatto che quel fan club "vanta" 12.000 iscritti, allora è proprio vero che come canta Gianni Morandi solo "Uno su mille ce la fa".
    :D :D :D :D :D



     
    .
17 replies since 19/1/2010, 08:25   471 views
  Share  
.