E pensare che Giorgio D'Adamo sembrava una persona con un certo stile ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Gius"
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato idea, si continua e si finisce stasera.

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    Ricordo anche a quell'anonimo (caso strano) eminente critico che sul tuo sito ha scritto che Belloni risponde solo se provocato che è esattamente il contrario.

    Anonimo sarai tu, prego, dato che TUTTI sanno chi sono (chiedi pure a Sergio, Vittorio e Gianni e tutta la schiera di sordi-finti sordi e ciechi che vi seguono, se non te lo hanno ancora detto).
    E poi non sei capace di cliccare sui links della mia firma?

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    La mia lettera a Belloni nasce proprio da un'ennesima provocazione partita dal sito di Belloni che , tra l'altro usa cancellare dai contatti chi la pensa diversamente.

    Ah, non è che invece avete voluto sollevare un polverone perchè ha scoperto che gli volevate/volete/vorrete fregare le date?

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    A chi ha illuminatamente commentato le citazioni ricordo: la serie dei dischi non è assolutamente sbagliata: confermo Una miniera, Sensazioni, Visioni, Davanti agli occhi miei, La prima goccia bagna il viso, Annalisa, Una storia; per la lista procurati una raccolta di canzoni dei New Trolls di quei dieci anni di attività, conoscerai un po’ della nostra storia, su cui al momento non mi sembri molto ferrato.

    O non sai leggere quello che scrivi o fai finta. Scegli tu.
    TU hai citato una cronologia assolutamente CANNATA ed io, che c'ero-non c'ero-fai un pò tu, ti ho corretto. Se poi vuoi vivere in un passato fantasioso, divertiti pure.

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    Il commento alla citazione seguente è, guardacaso sbagliato. Informati, Signore Io sono Irish è stata scritta da Fabrizio De Andrè. Riccardo Mannerini, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo.

    Ed allora state più attenti a come si stampano le copertine dei vostri dischi (e comunque non ci credo lo stesso, sono libero di farlo no?).

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    Il commento alla citazione seguente (ti ricordo che I New Trolls hanno partecipato a 7 edizioni di Sanremo, non a 3) è un giudizio personale su cui non mi esprimo. Evidentemente quando c'ero io portavo sfortuna, ammesso che "io che ho te" scritta da noi e "Una storia" scritta da Sergio Endrigo
    siano due flop.

    Intanto io non ho ASSOLUTAMENTE enumerato le vostre partecipazioni, poi le posizioni della classifica parlano chiaro (che siano truccate o meno).

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    Ma floppare è un rischio che si corre quando si scrive e si compone musica, non certo quando si va in giro a suonare quella degli altri.

    Si ma la musica deve avere una sua dignità e personalità. Io che ho te (a parte la straordinaria parte vocale di Nico, ma "ciccata" dal vivo, ammettiamolo) è un brano di una banalità disarmante ed il brano di Endrigo era di Endrigo, quindi?

    CITAZIONE (ilmitonewtrolls @ 20/7/2010, 19:25)
    Potrei continuare su tutti i punti contestati dal vostro eminente critico, ma sinceramente non mi pare il caso, vista la pochezza delle argomentazioni e la scarsa preparazione e professionalità di chi le ha concepite.

    No dai perchè non lo fai? Regalami altri momenti di sana ilarità.

    P.S. Chiedi pure informazioni su di me, ma intanto una te la dò io: mi avete talmente disgustato con le vostre beghe e la TOTALE mancanza di rispetto verso che vi ha pagato lo stipendio per anni e chi più o meno coscientemente continua a pagarvelo (per un lavoro fatto al 50% per finta), che in totale disprezzo per la vostra "arte" ho venduto la vostra discografia quasi completa ad un amico per € 0,50.
    Questo è il valore che (per me) avete incrementato in questi ultimi 10 anni di "vita artistica".

    ANDATE A LAVORARE VERAMENTE!!!!!!!!!!
     
    .
28 replies since 18/7/2010, 20:19   8752 views
  Share  
.