Mito NEW TROLLS FORUM

Reply
L'ancora più grande assente: GIORGIO D'ADAMO
view post Posted on 8/10/2009, 12:11Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Se non sbaglio, le sue ultime "apparizioni" in pubblico risalgono al meeting del Naima (organizzato dal New Trolls Net Club nel 2001, questo è il link: http://www.newtrollsnetclub.it/Meeting/Meeting.htm) e alla cena del 2006 con Belleno, De Scalzi e Di Palo.

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/babyfaceitalia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:21Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:12

CITAZIONE ("Gius" @ 8/10/2009, 13:11)
Se non sbaglio, le sue ultime "apparizioni" in pubblico risalgono al meeting del Naima (organizzato dal New Trolls Net Club nel 2001, questo è il link: http://www.newtrollsnetclub.it/Meeting/Meeting.htm) e alla cena del 2006 con Belleno, De Scalzi e Di Palo.

Da quello che ne so, D'Adamo non suona più da tempo (ricordo che a Forlì chiedeva a Ricky come si facevano gli accordi del basso; ci fu successivamente un'apparizione televisiva sempre con il Mito in un programma di revival), anche perchè aveva abbracciato una carriera imprenditoriale, dalla quale - sembra - sia uscito per mettersi a riposo. La foto che è girata su questo forum, ritraeva tutti e quattro i membri originali, ma penso che risalisse all'epoca della famosa cena. Di più non saprei dire.

Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 11:03Quote

Advanced Member

Subito dopo il Meeting del NetClub a Forlì (dove "ricordo" sul palco c'erano ben 5/6 del gruppo di Aldebaran e New Trolls) Giorgio D'Adamo ha partecipato con il Mito NT ad una manifestazione dal Casinò di Saint Vincent trasmessa poi (non ricordo se in diretta) da Canale 5. Dopo l'interpretazione di "Quella carezza della sera" D'Adamo venne intervistato e Lui disse che erano più di vent'anni che non saliva sul palco a suonare...! Il NetClub credo sia stato l'unico (ed allora era l'unico fans club dei New Trolls conosciuto a livello NAZIONALE esistente!) ad aver raggruppato quasi tutti i membri del gruppo, grazie alla pubblicità concessaci dalla RAI e da Radio Italia!!! Era l'anno 2001!!!
Ciao

Ci sono alcuni che credono di sapere tutto ma, purtroppo, è solo tutto quello che sanno!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 11:38Quote

Millennium Member

CITAZIONE (bob62 @ 11/10/2009, 12:03)
Il NetClub credo sia stato l'unico (ed allora era l'unico fans club dei New Trolls conosciuto a livello NAZIONALE esistente!) ad aver raggruppato quasi tutti i membri del gruppo, grazie alla pubblicità concessaci dalla RAI e da Radio Italia!!! Era l'anno 2001!!!
Ciao

Togli tranquillamente in termine "credo", perchè è proprio così.
Scusa, ma chi è che mancava del gruppo? image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:00Quote

Advanced Member

L'unico che mancava DICEVA che non amava partecipare alle commemorazioni funebri, così non lo abbiamo invitato!
E poi perchè dover andar contro alla matematica!!! Il rapporto era 5:1!!! Ma oggi è tutta un'altra storia... Il presunto morto si è cercato di farlo resuscitare ma alla fine tutto ciò è diventato "Leggenda" ed ora sono io a non voler più frequentare quei personaggi dopo averli conosciuti!!!
Meglio soli che mal accompagnati!!!

Ci sono alcuni che credono di sapere tutto ma, purtroppo, è solo tutto quello che sanno!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 11:08Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:12

CITAZIONE (bob62 @ 11/10/2009, 18:00)
L'unico che mancava DICEVA che non amava partecipare alle commemorazioni funebri, così non lo abbiamo invitato!
E poi perchè dover andar contro alla matematica!!! Il rapporto era 5:1!!! Ma oggi è tutta un'altra storia... Il presunto morto si è cercato di farlo resuscitare ma alla fine tutto ciò è diventato "Leggenda" ed ora sono io a non voler più frequentare quei personaggi dopo averli conosciuti!!!

D'accordo che tutto è diventato "Leggenda", ma credo che - ammesso che le voci siano vere - proprio questa ramificazione dei New Trolls stia tentando di "resuscitare", magari riproponendo (forse) qualche altro elemento della prima ora. Forse una mossa per riconquistare consensi ? Scorrendo il Tour di VDS & NDP di questa estate, le date sono state pochissime, mentre il Mito ne ha messe a segno oltre venti, nonostante la crisi imperante.

Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 07:24Quote

Millennium Member

CITAZIONE (eric54 @ 12/10/2009, 12:08)
CITAZIONE (bob62 @ 11/10/2009, 18:00)

D'accordo che tutto è diventato "Leggenda", ma credo che - ammesso che le voci siano vere - proprio questa ramificazione dei New Trolls stia tentando di "resuscitare", magari riproponendo (forse) qualche altro elemento della prima ora. Forse una mossa per riconquistare consensi ? Scorrendo il Tour di VDS & NDP di questa estate, le date sono state pochissime, mentre il Mito ne ha messe a segno oltre venti, nonostante la crisi imperante.

Ciao

Diavolaccio di un eric54! Secondo me hai proprio centrato il punto, perchè il buon VDS ha tutta una sua teoria a proposito.
A dispetto del proverbio "Se non puoi batterli alleati con loro", lui cerca (senza per altro riuscirci) di applicare il "Se non puoi batterli cerca di rovinarli".

Ma evidentemente "appropriandosi" di NDP non è andata come aveva previsto, ed allora stà cercando di aggiungere qualche altra preda al suo paniere ... :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 8/10/2009, 12:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: